indietro

biglietti volo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: FLY-GO

27/02/2024

Buongiorno, in data 13/02/24 ho acquistato 6 biglietti aerei per Vienna con l'azienda Fly Go Vojager, data volo di andata 11/05/24 e il ritorno 12/05/24. Nel momento dell'acquisto ho ricevuto solo una mail con la quale mi dicono che la prenotazione è stata eseguita correttamente e il numero di prenotazione 107968753, per altri dettagli del volo mi doveva arrivare un ulteriore mail di conferma e che ci vogliono dal 20 min al 7 gg. Tuttora non mi è arrivata questa mail, ho scritto al Fly Go all'indirizzo support.it@flygosupport.com, nessuna risposta. Tutti giorni cerco di telefonare al numero 02 9475 1714, anche questo senza successo, sempre occupato. Ringrazio e saluto. I.S.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).