indietro

Biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: FLY-GO

04/12/2024

Spett. Fly go In data 13.11ho acquistato presso il Vostro negozio un biglietto aereo pagando contestualmente l’importo di 312 € Purtroppo nonostante il pagamento sia stato efectuato non ho ricevuto alcuna conferma da parte delle compania per poter procedere al check in ! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).