indietro

Bloccato account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. D.

A: Vinted

26/07/2024

Mi hanno bloccato l'account per due settimane consecutive.. la prima settimana dopo aver messo in evidenza il mio armadio.. pagando 7€.. me lo hanno bloccato dopo due ore scrivendomi di aver inviato messaggi spam e sinceramente l'unica cosa che ho fatto.. ho mandato delle offerte per comprare una casetta da giardino per mia figlia.. ho contattato l'assistenza diverse volte e non ho ricevuto risposta.. finalmente vengo sbloccata.. rimetto in evidenza il mio armadio pagando di nuovo 7€.. e dopo neanche due ore vengo bloccata per un'altra settimana per lo stesso identico motivo.. ossia per avere inviato messaggi spam.. e anche qui non ho inviato nessun messaggio spam.. ma solo inviato offerte sempre per comprare questa casetta da giardino per mia figlia.. contatto di nuovo l'assistenza e l'unica risposta che ho ricevuto è.. attenda il nostro riscontro stiamo controllando.. contattato l'assistenza diverse volte e non ricevo mai risposta.. passa così un'altra settimana.. non usufruendo per l'ennesima volta dell'armadio in evidenza.. finalmente vengo sbloccata di nuovo.. rimetto in evidenza il mio armadio pagando altri €7 e dopo due ore vengo bloccata di nuovo per sospetto di frode.. ho solo acquistato un gioco per la mia nipotina e non penso che questo sia spam o sospetto di frode.. gli ho mandato tutti i documenti del mio conto e della mia carta che uso nel mio account di vinted e gli screenshot degli ultimi movimenti e messaggi.. ma sono 48 ore che sono ancora bloccata Sinceramente penso che questa sia una bella truffa

Messaggi (2)

V. D.

A: Vinted

26/07/2024

altroconsumo Bloccato account PUBBLICO | Cambia Vinted VINTED IL TUO RECLAMO VANESSA DIOLORDI A: Vinted Numero caso - 10665967 26/07/2024 Mi hanno bloccato l'account per due settimane consecutive.. la prima settimana dopo aver messo in evidenza il mio armadio.. pagando 7€.. me lo hanno bloccato dopo due ore scrivendomi di aver inviato messaggi spam e sinceramente l'unica cosa che ho fatto.. ho mandato delle offerte per comprare una casetta da giardino per mia figlia.. ho contattato l'assistenza diverse volte e non ho ricevuto risposta.. finalmente vengo sbloccata.. rimetto in evidenza il mio armadio pagando di nuovo 7€.. e dopo neanche due ore vengo bloccata per un'altra settimana per lo stesso identico motivo.. ossia per avere inviato messaggi spam.. e anche qui non ho inviato nessun messaggio spam.. ma solo inviato offerte sempre per comprare questa casetta da giardino per mia figlia.. contatto di nuovo l'assistenza e l'unica risposta che ho ricevuto è.. attenda il nostro riscontro stiamo controllando.. contattato l'assistenza diverse volte e non ricevo mai risposta.. passa così un'altra settimana.. non usufruendo per l'ennesima volta dell'armadio in evidenza.. finalmente vengo sbloccata di nuovo.. rimetto in evidenza il mio armadio pagando altri €7 e dopo due ore vengo bloccata di nuovo per sospetto di frode.. ho solo acquistato un gioco per la mia nipotina e non penso che questo sia spam o sospetto di frode.. gli ho mandato tutti i documenti del mio conto e della mia carta che uso nel mio account di vinted e gli screenshot degli ultimi movimenti e messaggi.. ma sono 48 ore che sono ancora bloccata Sinceramente penso che questa sia una bella truffa

V. D.

A: Vinted

27/07/2024

In allegato gli screenshot degli ultimi messaggi e la carta e il conto di pagamento che uso per il mio account e l'ultima due transazioni vinted Ancora non mi hanno sbloccato l'account e sono passate 72ore dal blocco senza motivazione valida

Richiesta di assistenza 27 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).