Reclamo
P. P.
A: Subito.it
Buongiorno,sono iscritto da anni al portale di vendite ed acquisti subito.it dove ho sempre acquistato e venduto nel rispetto delle regole e degli altri utenti.Lo scorso novembre senza nessuna motivazione ho notato che non riuscivo più a contattare gli utenti pur avendo annunci pubblicati e per i quali avevo anche pagato Ho scritto al supporto subito.it che mi ha liquidato sostenendo che alcuni utenti si erano lamentati. Preciso che avevo tutte recensioni a 5 stelle.Alla mia richiesta di ulteriori informazioni non è seguita nessuna risposta.Ora, si può vivere tranquillamente senza il servizio offerto da subito.it ma la cosa mi risulta insopportabile perché io sono sicuro di non aver commesso nessun reato né frodato alcun utente.Vorrei perlomeno ricevere ulteriori spiegazioni che sinora mi sono state negateGrazie
Messaggi (43)
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3729835 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q829R-668P9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q829R-668P9]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3729835)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Florentin, 15 feb 2023, 15:54 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Un saluto.Lo Staff di SubitoFlorentinCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q829R-668P9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q829R-668P9]
P. P.
A: Subito.it
Mi piacerebbe contattarvi ma sul vostro sito non c'è modo di comunicare in alcuna manieraSu Twitter non mi avete rispostoDatemi un numero di telefono e vi chiamo anche perché la vostra risposta non spiega cosa effettivamente abbia fatto.Magari ho commesso una stupidaggine ma vorrei sapere esattamente cosa ho fattoGrazie
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3730222 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[7OD0LD-X76MG]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[7OD0LD-X76MG]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3730222)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicoletta, 15 feb 2023, 19:05 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoNicolettaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[7OD0LD-X76MG]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[7OD0LD-X76MG]
P. P.
A: Subito.it
sul vostro sito non riesco a trovare l'area che mi consenta di contattarvimi dareste una indicazione?Grazie
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3732242 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D0867-RMD45]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D0867-RMD45]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3732242)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Adelina, 16 feb 2023, 15:14 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoAdelinaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D0867-RMD45]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D0867-RMD45]
P. P.
A: Subito.it
Vi informo che non riesco a contattarvi sul vostro sito in quanto non è presente alcun numero di telefono né alcun form di comunicazioneResto in attesa di un link o di un vostro numero di telefono Vi informo inoltre che continuerò a rispondere ai vostri messaggi identici finché non riceverò spiegazioni esaurienti sul motivo del blocco dell'account
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3734028 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LQ2G-P25Y4]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LQ2G-P25Y4]
P. P.
A: Subito.it
Vi informo che non riesco a contattarvi sul vostro sito in quanto non è presente alcun numero di telefono né alcun form di comunicazioneResto in attesa di un link o di un vostro numero di telefonoVi informo inoltre che continuerò a rispondere ai vostri messaggi identici finché non riceverò spiegazioni esaurienti sul motivo del blocco dell'account
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3736204 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QL5GM-XGD0Z]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QL5GM-XGD0Z]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3736204)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Cristina, 17 feb 2023, 14:11 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoCristinaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QL5GM-XGD0Z]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QL5GM-XGD0Z]
P. P.
A: Subito.it
Non è possibile contattarvi direttamente sul vostro sito Non è possibile contattarvi direttamente sul vostro sito Non è possibile contattarvi direttamente sul vostro sito
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3737133 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QLK6Y-WR2P9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QLK6Y-WR2P9]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3737133)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Loredana, 17 feb 2023, 20:16 CETGentile clientePer maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoLoredanaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QLK6Y-WR2P9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QLK6Y-WR2P9]
P. P.
A: Subito.it
Ho provato a scrivere direttamente dalla mia mail ma come sempre mi ignorate
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3743589 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7L0QY-G02MK]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7L0QY-G02MK]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3743589)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Florentin, 20 feb 2023, 16:46 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Un saluto.Lo Staff di SubitoFlorentinCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7L0QY-G02MK]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7L0QY-G02MK]
P. P.
A: Subito.it
Mi date cortesemente un numero di telefono? Ho provato a chiamare con un numero trovato in rete ma la chiamata viene chiusa in automaticoA meno che io non sia talmente pericoloso da avermi bloccato anche il numero di telefonoVi siete chiesti se per caso non ci sia stato un errore nei vostri sistemi visto che uno insiste tanto per sapere SOLO SAPERE il motivo del blocco?
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3744464 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LYR2-26DXL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LYR2-26DXL]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3744464)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Simona, 21 feb 2023, 10:18 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSimonaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LYR2-26DXL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LYR2-26DXL]
P. P.
A: Subito.it
sul vostro sito non riesco a prendere contatto
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3746323 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WVZ2XZ-XWOGX]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WVZ2XZ-XWOGX]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3746323)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Raluca, 21 feb 2023, 18:19 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRalucaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WVZ2XZ-XWOGX]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WVZ2XZ-XWOGX]
P. P.
A: Subito.it
Ho preso contatto tramite chat e come al solito non mi avete segnato di una rispostaRiproverò domani dopodomani tra 3 giorni e così via
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3748165 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LXRX-DPR3L]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LXRX-DPR3L]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3748165)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Cristina, 21 feb 2023, 20:42 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoCristinaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LXRX-DPR3L]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LXRX-DPR3L]
P. P.
A: Subito.it
Ho preso contatto tramite chat e come al solito non mi avete segnato di una rispostaRiproverò domani dopodomani tra 3 giorni e così via finché non mi direte il perché
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3748387 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LX54-42G7K]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LX54-42G7K]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3748387)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Michela, 22 feb 2023, 10:15 CETGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoMichelaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LX54-42G7K]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M7LX54-42G7K]
P. P.
A: Subito.it
voglio sapere perchè sono stati limitati
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3749612 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D7805-OYK45]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D7805-OYK45]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3749612)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Raluca, 22 feb 2023, 13:39 CETGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Un saluto.Lo Staff di SubitoRalucaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D7805-OYK45]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[8D7805-OYK45]
P. P.
A: Subito.it
voglio sapere perchè sono stati limitati
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3750471 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EO6-L797K]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EO6-L797K]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3750471)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Loredana, 22 feb 2023, 14:30 CETGentile cliente,Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoLoredanaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EO6-L797K]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EO6-L797K]
P. P.
A: Subito.it
Ho scritto in chat ma dopo le vostre assicurazioni riguardo una risposta via mail non ricevo nulla
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3750743 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EK4-9W3Y4]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EK4-9W3Y4]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3750743)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Florentin, 22 feb 2023, 17:02 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Un saluto.Lo Staff di SubitoFlorentinCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EK4-9W3Y4]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[M75EK4-9W3Y4]
P. P.
A: Subito.it
Ho scritto in chat ma dopo le vostre assicurazioni riguardo una risposta via mail non ricevo nulla
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3751405 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV9PY4-KEP58]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV9PY4-KEP58]
Subito.it
A: P. P.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3751405)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Madalina, 22 feb 2023, 20:47 CETGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoMadalinaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV9PY4-KEP58]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV9PY4-KEP58]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?