Buonasera, ho creato un account subito per la mia ragazza e lei stessa ha iniziato a fare delle vendite.
Dopo 3 vendite concluse in maniera positiva, di cui 1 con pagamento ricevuto e 2 ancora da ricevere, le è stata recapitata una mail di accusa di tentativo di truffa.
Arrabbiata e preoccupata ha scritto all'assistenza e ha ricevuto la seguente risposta da "Ionut" moderatore di subito:
Ciao Giada,
Ti confermiamo che abbiamo ricevuto delle segnalazioni da parte di altri utenti del sito sul fatto che tu abbia violato le regole e le condizioni dello stesso.
Se hai dei dubbi sulle regole editoriali puoi visitare la pagina dedicata cliccando QUI
Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile e la nostra decisione non verrà ulteriormente rivalutata. Ti ricordiamo che è possibile richiedere l'accesso ad un processo di risoluzione extragiudiziale per la controversia tramite un organismo certificato per tale attività.
Puoi consultare le disposizioni di Subito sulle segnalazioni e i ricorsi cliccando QUI
Un saluto,
il team di Subito
ATTENZIONE: ogni successiva comunicazione inviata rispondendo a questa email non sarà letta o vista.
Troviamo sconcertante questo modo di agire di subito, in quanto le vendite sono tutte andate a buon fine e adesso la mia ragazza si trova con 2 prodotti spediti e ricevuti dagli acquirenti, mentre lei non ha ricevuto il totale di 1130€ derivato da entrambe le vendite!!
È incredibile come subito non selezioni con cura le segnalazioni che vengono fatte probabilmente da utenti delusi da offerte non accettate o addirittura da utenti che vogliono solo creare scompiglio!!
Attendiamo una valutazione e una risoluzione per ricevere quanto ci spetta di diritto da subito.it