Gentile Marco,
La ringraziamo per averci contattato.
Siamo felici di ricevere il Suo feedback, che rappresenta un contributo importante per noi nel migliorare continuamente la qualità del servizio offerto. Ogni osservazione come la Sua ci aiuta a garantire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti.
Abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo rassicurarLa che il Suo profilo non è stato sospeso. Può continuare tranquillamente a effettuare le sue prenotazioni. Il disservizio che ha riscontrato è stato un inconveniente temporaneo, che è stato prontamente risolto.
Desideriamo inoltre richiamare la Sua attenzione su quanto riportato nei nostri Termini e Condizioni, in particolare nella Sezione 6, Punto 6.1, che spiega come, pur impegnandoci a garantire che la piattaforma sia sempre disponibile e funzionante, possono verificarsi inconvenienti sporadici: Facciamo del nostro meglio per garantire che la Piattaforma TheFork sia disponibile e pienamente funzionante. Tuttavia, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, non garantiamo che la Piattaforma TheFork sia sempre disponibile, non interrotta e priva di errori. A questo proposito, l'Utente riconosce e accetta che tutti i dati disponibili sulla Piattaforma TheFork sono forniti solo a scopo informativo. Di conseguenza, TheFork non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi mancato accesso alla Piattaforma TheFork o per qualsiasi danno o perdita derivante dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare la Piattaforma TheFork o il suo contenuto, salvo quanto previsto dalla legge.
Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.
Cordiali saluti,
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