indietro

blocco carta debito e conto corrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

L. N.

A: BBVA

19/01/2024

Spett. bbva, Sono titolare del contratto di conto corrente e carta di debito specificato in allegato. in data odierna venerdì 19.1.2024, ore 17,25, apprendo da vostro addetto, a seguito di mio contatto per impossibilità ad operare con la carta di debito, che sia il conto corrente sia la carta a debito è stata da voi bloccata senza apparente motivazione, se non quella di un tentativo di frode, e che devo attendere vostro contatto mail, non certa data di invio per risolvere il disservizio. Trovo inqualificabile questo comportamento, non sollecito per risolvere il problema blocco fondi disponibili per utilizzo personale, senza chiarezza della motivazione addotta., in quanto si prevede che il contatto potrebbe avvenire solo da lunedì, forse. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

L. N.

A: BBVA

21/01/2024

in merito ai vari contatti telefonici intercorsi da venerdi 19/01 scorso con il vostro call center, apprendo, anche dalla mail che mi avete inviato in data 20.1.scorso, che per un errore di mancanza del selfie di apertura con il documento in mano, arbitrariamente, senza preavviso avete bloccato il conto. Stante la circostanza molto grave, in quanto prima di inviare un bancomat per operare sul conto, prima di permettere la ricezione di bonifici, obbligatorio era completare correttamente le operazioni di verifica identità, e solo dopo attivarmi l'operatività. Ora avete bloccato i miei fondi, di cui non posso disporre liberamente, nonostante la verifica del vostro addetto dei miei documenti inviati sabato 20.1.2024. Attendo con urgenza lo sblocco del conto corrente per riappropriarmi dei miei soldi, e si proseguirà presso le competenti sedi la contestazione per risarcimento danni.

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).