Salve,Ho avuto per la prima volta un problema con un sito di scommesse AAMS, il sito di cui parlo è il noto sito Planetwin365.Praticamente giocavo abitualmente al casinò live, di solito faccio giocate al baccarat, perchè mi piace sentire l'ebbrezza di perdere o di raddoppiare i propri soldi. Poi le probabilità di vincita sono più verso il giocatore con il 50% di possibilità, e inoltre rispetto alle slot ti senti più coinvolto anche grazie al dealer.In ogni caso sono stato costretto a scrivere questo reclamo perchè in data 7 maggio 2021 ricevetti questa email: Gentile Nicola Giuseppe,La informiamo che il Suo conto di gioco associato alla username ******** è stato sospeso onde consentire l’effettuazione di controlli di sicurezza da parte del Concessionario.La sospensione avrà una durata massima di 180 (centottanta giorni/00), salvo proroghe qualora via sia la necessità di condurre ulteriori approfondimenti, in conformità all’articolo 14, comma 1, del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza nonché all’art. 5.1 dei Termini e Condizioni presenti sul nostro sito - da Lei integralmente accettati al momento della registrazione – qui di seguito riportati:Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione“1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.”5.1. SKS365 ha la facoltà di sospendere, di propria iniziativa ovvero su richiesta di ADM ovvero per impulso dell’Autorità Giudiziaria in ogni momento il Conto Gioco dell’Utente per un periodo massimo di 180 giorni consecutivi, salvo prolungamento dello stesso termine in caso di violazione della normativa antiriciclaggio, in caso di accertamenti, indagini e/o per cause di forza maggiore.La informeremo dell’esito delle verifiche non appena le stesse saranno ultimate.Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza.Cordiali saluti,Il Team di planetwin365Ho letta più e più volte perchè non potevo credere ai miei occhi, quindi dopo aver capito, mi sono un attimo preoccupato e ho provato a discuterne con un mio amico informato in materia e mi ha consigliato di reclamare visto che il motivo della sospensione del gioco non è specificato nell'email.Perciò vorrei chiedere espressamente il motivo di tale sospensione, visto che penso che non abbia fatto nulla di male che andasse contro le regole del loro contratto.In ogni caso vorrei che riuscissimo a trovare un accordo, per questo ho agito via altroconsumo, per avere più voce in capitolo e maggiori probabilità di essere ascoltato, visto che la voce dei consumatori/ clienti è spesso ben volentieri calpestata.In ogni caso vorrei che mi riabilitaste il conto o se questo non è possibile di chiudermi il conto e restituirmi il saldo presente sul conto (circa 2000) visto che non è poco questo buco, mi ha creato un po' di disagi .... di questi tempi 2000 euro sono oro.Spero che Planetwin mi venga incontro per risolvere questa problematica.Saluti,Nicola