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Blocco fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Wind tre s.p.a.

16/10/2023

Buongiorno, a causa di un Vostro blocco di fatturazione non ricevo fatture dall'inizio del contratto ovvero febbraio 2023. Per ben due volte mi è stato detto dal Vostro servizio clienti che si attende uno sblocco. La Vostra soluzione è saldare due fatture alla volta per rientrare. Visto e considerato che non ritengo giusto pagare due fatture mensili per un Vostro problema chiedo la disdetta del servizio senza penali e pagando solo i mesi usufruiti sia per canone che per installazione. Saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. N.

16/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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