Buongiorno,
vendo su vinted da diverso tempo e mi è stato bloccato l'account da Vinted che sostiene che l'ultimo capo da me caricato fosse falso (era successo anche l'anno scorso).
Nonostante io abbia inserito le foto del QR che testimonia l'autenticità del mio capo e lo screenshot del sito moncler che testimonia che quel QR code corrisponda il maglione, mi arriva una mail standard in cui dicono che hanno valutato la mia richiesta e che devono confermare la decisione presa in precedenza (stessa cosa successa l'anno scorso).
Avendomi bloccato l'account adesso non mi permettono di accettare un reso di un utente e rischio di perdere sia i soldi della vendita che il prodotto da me spedito.
A nulla è servito scrivere anche al loro ufficio legale perchè la risposta standard è sempre quella sopra.
Non rispondono mai nel merito, non leggono neppure le e-mail, rispondono semplicemente che hanno analizzato e che confermano la decisione presa in precedenza. Allego le foto che testimoniano l'autenticità del mio prodotto. Voglio che il mio account venga ripristinato.