indietro

Blocco ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FINDOMESTIC

13/11/2023

Buondì subisco un blocco della carta dovuto ad un bonifico eseguito il lunedì sebbene avessi già disposto relativo versamento in precedenza. Sebbene chiarito il misfatto, dovuto agli automatismi di sistema ed avendo disponibilità sulla carta di credito e conto corrente nonché deposito, vengo sempre rinviato avanti. Questo mi cagionato problemi xché usiamo spessissimo la carta di credito Intimo l'immediato sblocco.Spero vogliate risolvere queste problematiche.In passato quando si verificava mancanza fondi, inviava sms x provvedere. Ora xché non è stato fatto?!?Sono oltremodo deluso, anche dalle chiusure di telefonate... Ma vi rendete conto che gestite i miei soldi e che mi avete bloccato?IMPOSSIBILE!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).