indietro

blocco pagamento jolly shop

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

N. P.

A: Nexi

17/05/2024

Buongiorno, ho richiesto la restituzione del pagamento poiché, in data 4/5/24 ho acquistato 2 iphon 15 sul sito jolly shop ordine YIVXVLGDK pagamento GP 117482 cod cliente 9108013 , dopo diversi solleciti i cellulari non sono mai arrivati ed ieri sul sito è apparso un avviso che allego di chiedere al proprio istituto il rimborso degli ordini inevasi.

Messaggi (3)

Nexi

A: N. P.

20/05/2024

Spett.le Altroconsumo,per poter individuare la posizione della cliente all’interno dei nostri archivi chiediamo cortesemente di comunicarci il codice fiscale.Grazie.Un saluto cordiale.FrancaCustomer ServiceThis content is classified as InternalDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 17 maggio 2024 11:01A: c.satisfaction c.satisfaction@nexigroup.comOggetto: [External] blocco pagamento jolly shop ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION: This email originated from outside of Nexi Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

N. P.

A: Nexi

20/05/2024

Buongiorno, allego il mio CF che è PGN MND 60E51 E514Q resto a vostra disposizione cordialmente nadia pagani

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

Nexi

A: N. P.

29/05/2024

Gentile Cliente, le chiediamo gentilmente di specificare il contenuto della sua richiesta, in quanto la mail è pervenuta a noi priva di testo e gli allegati non sono consultabili. Vi informiamo inoltre che, grazie al Codice Fiscale riportato, siamo riusciti a risalire alla nostra cliente e che provvederemo a contattarla in maniera diretta per soddisfare la sua richiesta. Rimaniamo in attesa di vostre specifiche. Ringraziandovi per la collaborazione porgiamo Un Cordiale SalutoAlida Ufficio reclamiThis content is classified as InternalDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 20 maggio 2024 12:46A: c.satisfaction c.satisfaction@nexigroup.comOggetto: [External] Nuovo messaggio da NADIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION: This email originated from outside of Nexi Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).