indietro

Blocco SMS OTP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. M.

A: FastWeb

11/09/2024

Da oltre due settimane non ricevo gli SMS OTP che mi vengono inviati per verificare la mia identità o per comunicare informazioni di servizio. So per certo che questo è avvenuto per i seguenti mittenti: - Allianz Bank - Banca Widiba - Car Clinica - Regione Lombardia A causa del vostro disservizio, confermato da voi giovedì 5 settembre dopo aver cercato per una settimana di convincermi che la causa del problema fosse la mia banca non riesco ad accedere al mio conto corrente da oltre 2 settimane e sono impossibilitato a assegnare il medico di base mia figlia minorenne. La situazione è di per se fastidiosa, per usare un eufemismo, ma essere scornettato dall'operatore del supporto clienti perché non tollera il tono seccato della mia voce è davvero insopportabile. Per essere chiari, il tono della mia voce si è indurito quando l'operatore ha cercato di attribuirmi la responsabilità del ritardo del soluzione del problema perché non ho risposto a due chiamate di Fastweb ricevute senza preavviso. Pe di più in entrambi i casi o richiamato immediatamente il numero, ma non sono riuscito a prendere la linea perché il numero non accetta chiamate i ingresso. E' così difficile prendere un appuntamento telefonico con qualcuno che è in grado di analizzare il problema e, magari, di risolverlo? Saluti, F.

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. M.

14/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi l’anomalia relativa alla mancata ricezione degli sms opt relativi alla usim ******8583. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 11 settembre 2024 13:45 Oggetto: Blocco SMS OTP Blocco SMS OTP ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).