Blocco Spid
Namirial
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AltroReclamo
F. P.
A: Namirial
Buongiorno, vorrei che il mio spid venga riattivato in quanto ho provveduto immediatamente ad aggiornare il documento d'identità scaduto su vostra richiesta via mail. Sono passate settimane ormai ma il mio documento, risulta sempre in fase di controllo nel vostro sistema come se lo stesso fosse inceppato. Lo spid mi serve anche urgentemente, ho pagato e vorrei la riattivazione grazie.
Messaggi (5)
Namirial
A: F. P.
La richiesta n.1105371 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1105371) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Alessandro (Namirial Group) 16 gen 2024, 14:00 CET Gentile Cliente,i documenti da lei caricati sono stati approvati ed aggiornati, lo SPID è stato pertanto riattivato.La informiamo inoltre che ha scritto alla mail di supporto errata (supportopec@namirial.com è dedicata al servizio PEC).Per supporto SPID la mail da contattare è supportospid@namirial.comCordiali salutiSERVICE DESKPer supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/itNamirial S.p.A. - Trust Service ProviderReclami 16 gen 2024, 13:28 CET Hai ricevuto un reclamo da FRANCO Hai ricevuto un reclamo da FRANCO FRANCO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6bcc956a28fa8ae17b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCO PUGLIACodice cliente 209132Pratica n. 09033762Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, vorrei che il mio spid venga riattivato in quanto ho provveduto immediatamente ad aggiornare il documento d'identità scaduto su vostra richiesta via mail. Sono passate settimane ormai ma il mio documento, risulta sempre in fase di controllo nel vostro sistema come se lo stesso fosse inceppato. Lo spid mi serve anche urgentemente, ho pagato e vorrei la riattivazione grazie.Allegati Namirial .pngtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjU1OGQ3YTExZTRlZDM1YTliYiIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDExNjEyMjc1MTA5OV9DUElENTU4ZDdhMTFlNGVkMzVhOWJiQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEpFVjJpMkFIIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__…Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [LDR69J-E26KW]
F. P.
A: Namirial
Ci voleva un reclamo con Altroconsumo per ottenere la riattivazione del mi spid. Non ho sbagliato indirizzo mail perchè vi ho scritto tramite i vostri canali di supporto che da voi richiesto e nonostante i vari solleciti la mia richiesta era sempre ferma, bloccata. Comunque grazie ad altroconsumo son riuscito ad ottenere il mio spid. Saluti.
Namirial
A: F. P.
Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:s:servicedesk.namirial.com/requests/1105371/satisfaction/new/ZSv5hjLoxXqEJeo0CJEOyLrNR?locale=22La richiesta riguardava:Alessandro (Namirial Group) 16 gen 2024, 14:00 CET Gentile Cliente,i documenti da lei caricati sono stati approvati ed aggiornati, lo SPID è stato pertanto riattivato.La informiamo inoltre che ha scritto alla mail di supporto errata (supportopec@namirial.com è dedicata al servizio PEC).Per supporto SPID la mail da contattare è supportospid@namirial.comCordiali salutiSERVICE DESKPer supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/itNamirial S.p.A. - Trust Service ProviderReclami 16 gen 2024, 13:28 CET Hai ricevuto un reclamo da FRANCO Hai ricevuto un reclamo da FRANCO FRANCO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6bcc956a28fa8ae17b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCO PUGLIACodice cliente 209132Pratica n. 09033762Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, vorrei che il mio spid venga riattivato in quanto ho provveduto immediatamente ad aggiornare il documento d'identità scaduto su vostra richiesta via mail. Sono passate settimane ormai ma il mio documento, risulta sempre in fase di controllo nel vostro sistema come se lo stesso fosse inceppato. Lo spid mi serve anche urgentemente, ho pagato e vorrei la riattivazione grazie.Allegati Namirial .pngtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__…Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [LDR69J-E26KW]
Namirial
A: F. P.
Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1105371/satisfaction/new/ZSv5hjLoxXqEJeo0CJEOyLrNR?locale=22 La richiesta riguardava: Alessandro (Namirial Group) 16 gen 2024, 14:00 CET Gentile Cliente, i documenti da lei caricati sono stati approvati ed aggiornati, lo SPID è stato pertanto riattivato. La informiamo inoltre che ha scritto alla mail di supporto errata (supportopec@namirial.com è dedicata al servizio PEC). Per supporto SPID la mail da contattare è supportospid@namirial.com Cordiali saluti SERVICE DESK Per supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 16 gen 2024, 13:28 CET Hai ricevuto un reclamo da FRANCO Hai ricevuto un reclamo da FRANCO FRANCO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6bcc956a28fa8ae17b@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCO PUGLIACodice cliente 209132Pratica n. 09033762Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, vorrei che il mio spid venga riattivato in quanto ho provveduto immediatamente ad aggiornare il documento d'identità scaduto su vostra richiesta via mail. Sono passate settimane ormai ma il mio documento, risulta sempre in fase di controllo nel vostro sistema come se lo stesso fosse inceppato. Lo spid mi serve anche urgentemente, ho pagato e vorrei la riattivazione grazie.Allegati Namirial .png trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ … Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [LDR69J-E26KW]
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A: F. P.
La richiesta n.1105371 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1105371) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Alessandro (Namirial Group) 16 gen 2024, 14:00 CET Gentile Cliente, i documenti da lei caricati sono stati approvati ed aggiornati, lo SPID è stato pertanto riattivato. La informiamo inoltre che ha scritto alla mail di supporto errata (supportopec@namirial.com è dedicata al servizio PEC). Per supporto SPID la mail da contattare è supportospid@namirial.com Cordiali saluti SERVICE DESK Per supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 16 gen 2024, 13:28 CET Hai ricevuto un reclamo da FRANCO Hai ricevuto un reclamo da FRANCO FRANCO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6bcc956a28fa8ae17b@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCO PUGLIACodice cliente 209132Pratica n. 09033762Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, vorrei che il mio spid venga riattivato in quanto ho provveduto immediatamente ad aggiornare il documento d'identità scaduto su vostra richiesta via mail. Sono passate settimane ormai ma il mio documento, risulta sempre in fase di controllo nel vostro sistema come se lo stesso fosse inceppato. Lo spid mi serve anche urgentemente, ho pagato e vorrei la riattivazione grazie.Allegati Namirial .png trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ … Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [LDR69J-E26KW]
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