indietro

Bolletta assurda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: WEKIWI

29/12/2022

Buongiorno,mi è arrivata una bolletta di quasi 600 € in mesi in cui nessuno ha vissuto in casa perché la casa era in ristrutturazione. Spero vivamente che ci sia un errore perché non ho nessuna intenzione di pagare la bolletta in questione per non aver usufruito del servizio.Nemmeno una famiglia di 6 persone ha un consumo simile. Fate i calcoli e fatemi sapere al più presto.GrazieDavide

Messaggi (4)

D. T.

A: WEKIWI

29/12/2022

Oltretutto il vecchio intestatario mi ha mandato la sua bolletta del vecchio gestore in cui lui ha pagato fino al 29/09/22 quindi direi che io settembre non lo devo nemmeno pagare. Rifate tranquillamente i calcoli e fatemi pagare solo novembre. Grazie

WEKIWI

A: D. T.

10/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 486130) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Iin merito alla sua segnalazione e dopo aver effettuato le verifiche del casola informiamocheeffettueremo lo storno della fattura n° 2022-0224259-E.Le ricordiamo che per procedere con lo storno la fattura deve risultare insoluta, dovrebbe quindi comunicare alla sua banca di bloccare il pagamento solo per la stessa. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

10/01/2023

Buongiorno,ho bloccato il pagamento dall&#39applicazione quindi sar&#224 insoluta la fattura.Mi potete aggiornare sull&#39errore?GrazieDavide

WEKIWI

A: D. T.

13/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 486130) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver ricevuto l'insoluto per la fattura n°2022-0224259-E il reparto di riferimento provvederà ad emettere il documento di rettifica quanto prima.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).