Gentile Monica,
in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n° 1015439) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/10/2024 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.
In merito all’invio della sua missiva le comunichiamo che la fattura oggetto di contestazione, la n° 2024-0125118-G è in realtà una nota di accredito frutto del precedente storno in quanto la fattura 2024-0106499-G è stata emessa con bollettino piuttosto che con SEPA. Può far riferimento al reclamo invito questa mattina per avere maggior chiarezza.
In merito alle voci di costo contenute nella parte di “altre partite”, (fattura 2024-0125119-G – mese di Giugno 2024) queste fanno riferimento allo storno sconto e online per la permanenza in fornitura inferiore ai 12 mesi, così come da Condizioni Tecnico Contrattuali di cui alleghiamo screen:
La fattura altresì è stata conguagliata con i dati effettivi del Distributore Locale e non riscontra difformità, pertanto risulta corretta.
Può richiedere un piano di rateizzazione qualora ne necessitasse, la fattura interessata è la n. 2024-0125119-G.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
Emma
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2024 11:30
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Bolletta di importo esagerato