Gentile Guarino,
in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.1015359) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.
In merito alla missiva inviata riportiamo l’analisi della fattura oggetto di contestazione n. 2024-0124875-G pari a euro 394,77 per il periodo interessato 01/08/2024 – 30/09/2024.
Per quanto concerne i consumi del mese di settembre 2024, questi fanno riferimento alle stime di carica come da prodotto scelto in fase di sottoscrizione. Questi sono pari a 14,08 smc per un totale imponibile di 20 euro.
Per quanto concerne il mese di Agosto 2024 facciamo presente purtroppo che il distributore ha inviato poco dopo l’invio della sua lettura i dati per permettere una rettifica del dato stimato. Sono stati calcolati 178 SMC con lo storno di 14,08 preventivati dalla carica.
Avendo ricevuto i dati effettivi a sistema sarà nostra cura riconguagliare al prossimo ciclo di fatturazione prendendo in assoluta considerazione l’autolettura a noi inviata.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata
Emma
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 30 settembre 2024 12:01
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Bolletta errata - richiesta emissione immediata nuova bolletta