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Bolletta errata - richiesta emissione immediata nuova bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: WEKIWI

30/09/2024

Spett. WEKIWI, Sono titolare del contratto per fornitura gas codice cliente 2191397. Ho appena ricevuto la bolletta gas con un importo assurdo!! E un consumo stimato inesistente e gonfiato in maniera spropositata! Ho inviato l'autovettura il 28 09.24 con un consumo a settembre di 7 mc (foto contatore alegato)!!! Pertanto resto in attesa della bolletta corretta e ovviamente non pagherò questa ricevuta oggi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: G. O.

03/10/2024

Gentile Guarino, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.1015359) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue. In merito alla missiva inviata riportiamo l’analisi della fattura oggetto di contestazione n. 2024-0124875-G pari a euro 394,77 per il periodo interessato 01/08/2024 – 30/09/2024. Per quanto concerne i consumi del mese di settembre 2024, questi fanno riferimento alle stime di carica come da prodotto scelto in fase di sottoscrizione. Questi sono pari a 14,08 smc per un totale imponibile di 20 euro. Per quanto concerne il mese di Agosto 2024 facciamo presente purtroppo che il distributore ha inviato poco dopo l’invio della sua lettura i dati per permettere una rettifica del dato stimato. Sono stati calcolati 178 SMC con lo storno di 14,08 preventivati dalla carica. Avendo ricevuto i dati effettivi a sistema sarà nostra cura riconguagliare al prossimo ciclo di fatturazione prendendo in assoluta considerazione l’autolettura a noi inviata. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata Emma Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 30 settembre 2024 12:01 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Bolletta errata - richiesta emissione immediata nuova bolletta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. O.

A: WEKIWI

03/10/2024

Non ho nessuna intenzione di pagare l'importo della fattura con scadenza a ottobre. Per nessun motivo. Resto in attesa che emettete la nuova fattura con il consumo e il relativo importo esatto. Resto in attesa di un Vs riscontro. Grazie.

WEKIWI

A: G. O.

09/10/2024

Gentile Guarino, in merito alla sua richiesta, abbiamo deciso di venirle incontro stornando il documento n. 2024-0124875-G ed emettendo nota di accredito a suo favore n. 2024-0125139-G pari a euro -379,18. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona serata Emma Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 3 ottobre 2024 19:30 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da GUERINO O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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