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BOLLETTA ERRATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

25/10/2024

Spett. WIND Spa, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le bollette n° F2424107771 e F2427561979 relativa al periodo dal 01/07/2024 al 30/09/2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a €27,89 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta €24,89. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad €6. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità


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