indietro

bolletta mensile e canone TV bimestrale in bolletta.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: facile energy

17/02/2025

Spettabile Facile Energy, nella prima bolletta che ho dovuto richiedervi e non una volta soltanto,in seguito al riscontro dell' addebito sul mio conto a Vostro favore scorgo con mia amara sorpresa che per 189 kW relativi a gennaio 2025 pago 181,34 uso casa residente!Mi raddoppiate poi, il canone TV a 18 euro che dovrebbe essere un costo bimestrale.... per un mese?Insomma sembra che "arrotondiate sbadatamente"per appesantire la bolletta. Stesso raddoppio con i costi energia: rispetto ad Iren da cui mi avete fatto uscire promettendo con calcoli apparentemente precisi i futuri risparmi e vantaggi nel passare con Voi.Con lo stesso consumo mensile in precedenza devo purtroppo ed invece constatare che Iren mi faceva pagare 77 euro:quasi due volte e mezzo in meno .Non è etico e ne' onesto questo comportamento. Qualcosa è stato oscurato per farmi firmare digitalmente questo contratto.Mi riservo di adire a vie legali per il suddetto comportamento adottato.E con Voi come cliente ho chiuso. Maria Caputo

Richiesta di assistenza 19 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).