indietro

bolletta/nota di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. M.

A: WEKIWI

12/01/2024

ho aderito alla proposta Altroconsumo Abbassa la bolletta sottoscrivendo contratto luce gas con WEKIWI conttto scaduto il 31.10.23. per la luce la bolletta a debito mi è stata prontamente addebitata, mentre per il gas è stata emessa nota di credito n 137624 del 23.11.23 di euro 42,07 scadenza 27.12.2023 ad oggi malgrado un sollecito fatto il 05.01.24 non ho avuto ne risposta ne l'accredito. chiedo risposta. evitate di dare risposte preconfezionate e dilatorie visto che con il numero di fattura 137624 potete indentificare il problema

Messaggi (2)

WEKIWI

A: P. M.

12/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °785461) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Il rimborso della nota di credito nr 2023-0137624-G è stato predisposto in data odierna, pertanto ritroverà il credito sul conto indicato entro metà della prossima settimana.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 gennaio 2024 09:25A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: bolletta/nota di credito‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: P. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °785461) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue. Il rimborso della nota di credito nr 2023-0137624-G è stato predisposto in data odierna, pertanto ritroverà il credito sul conto indicato entro metà della prossima settimana. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 12 gennaio 2024 09:25 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: bolletta/nota di credito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).