Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °861547) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che in merito che è stata inviata una comunicazione puntuale nella giornata di sabato 06/04/2024 inerente alla fattura lamentata.La stessa è infatti stata stornata e seguirà nuova emissione.Ci scusiamo per la problematica sorta a causa di un problema tecnico informatico che però è stato prontamente gestita.Restiamo a disposizione sperando di aver risolto al meglio la sua richiesta.CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 aprile 2024 00:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: bolletta più di 25 volte superiore alla media che pago normalmente