indietro

bolletta più di 25 volte superiore alla media che pago normalmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. D.

A: WEKIWI

04/04/2024

buongiorno ho ricevuto oggi la bolletta energia elettrica con un importo fuori di testa € 1140,14 quando normalmente pago intorno ai €40 circa il pagamento scade il 18/04/2024 possobloccare in banca il pagamento in attesa di chiarimenti?

Messaggi (1)

WEKIWI

A: E. D.

08/04/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °861547) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che in merito che è stata inviata una comunicazione puntuale nella giornata di sabato 06/04/2024 inerente alla fattura lamentata.La stessa è infatti stata stornata e seguirà nuova emissione.Ci scusiamo per la problematica sorta a causa di un problema tecnico informatico che però è stato prontamente gestita.Restiamo a disposizione sperando di aver risolto al meglio la sua richiesta.CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 aprile 2024 00:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: bolletta più di 25 volte superiore alla media che pago normalmente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).