Gentile Pietro,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 874520) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/04/2024 e relativa alla fattura nr. 2024-0086697-E, segnaliamo quanto segue.Anzitutto, la informiamo che nel reclamo non è presente una richiesta esplicita. Pertanto, le chiediamo maggiori informazioni.Ad ogni modo, con riferimento alla fattura in oggetto da lei indicata, cogliamo l’occasione per comunicare che, a causa di un errore tecnico informatico, è stata riscontrata un'anomalia nella stima della fattura emessa, per il quale ci scusiamo. Abbiamo già provveduto a bloccare l’addebito in banca, non devi dunque procedere con il pagamento. Abbiamo inoltre inviato specifica comunicazione nella giornata di sabato 06/04/2024 dove confermiamo quanto sopra.Cogliamo quindi l’occasione per scusarci nuovamente per la problematica sorta e le confermiamo che sarà nostra premura procedere all’emissione della fattura corretta.Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 aprile 2024 18:16A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Bolletta questo mese salita alle stelle,dai 160 € mensili più o meno,a398,930