indietro

Bolletta raddoppiata

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: enel

15/01/2024

Vi scrivo in quanto ho ricevuto le ultime due fatture con un importo raddoppiato siete passati da 0,0023 cent Kw'h agli attuali 0.0043 cent Kw'h. Non ho ricevuto nessun messaggio o comunicato nella ia email c'era solo scritto di verificare una nuova offerta...... Ed molto fuorviante rimango vostro cliente.... Perché ho chiamo e mi avete subito cambiato il contratto con un altro più vantaggioso.... Ma voglio assolutamente un rimborso della spesa eccedente le due fatture


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).