Buongiorno,
segnalo la mia situazione facendo subito riferimento ai documenti allegati e al link di Google Drive al quale trovate nella sua interezza tutta la documentazione fornita a FederConsumatori.
https://drive.google.com/file/d/1xN4AbTPCUTx73k1uGAzZ0ZDxeRr8h8Kx/view?usp=sharing
Dopo aver provveduto ad un pagamento di ben 70 euro nei confronti di FederConsumatori, che speravo mi avrebbe aiutato a riguardo, ho perso le loro tracce e non ho avuto alcuna notizia circa il mio caso nonostante le due email inviate a distanza ormai di quasi due mesi per avere aggiornamenti in merito. In breve dopo aver ricevuto delle bollette per una cifra complessiva di oltre 300 euro nonostante il mio consumo di gas assolutamente non in linea con la richiesta, ho provveduto a bloccare i pagamenti verso Edison (avendo io abbondantemente pagato anche più del necessario nei mesi precedenti) e ho contattato la FederConsumatori per tutelarmi riguardo possibili ripercussioni. Sfortunatamente Edison mi ha inviato una mail tramite società di recupero credito pretendendo soldi che non gli spettano e FederConsumatori è sparita senza tutelarmi in alcun modo.
Per farvi comprendere la situazione, parliamo di un consumo reale di 14 smc settimanali mentre Edison ne ha stimati (e fatti pagare) oltre 300 smc in circa tre mesi.