Spett. Fastweb,
Mio padre era titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
In data 8/11/2023 ho effettuato l'interruzione del servizio ed effettuato la migrazione del mio vecchio numero per passare ad Iliad ed il numero e' stato effettivamente migrato.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato.
Non avendo modo di parlare con un operatore su qualsiasi canale con Fasweb, l'unico per un non abbonato sarebbe un bot su whatsapp che non ti permette di parlare con un operatore, mi rivolgo al servizio di Altroconsumo.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 8/11/2023 .
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta Iliad
Copia bollettafastweb