indietro

bollette esagerate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. C.

A: facile energy

22/05/2024

buongiorno, nei precedenti giorni ricevo telefonate per bollette luce non pagate Dico all'operatore che non ho mai ricevuto alcuna bolletta ne via mail, ne cartacea e lui provvede a mandarmene copia immediata via mail. mi accorgo con stupore che quasi con un consumo nullo, mi trovo a pagare cifre stratosferiche su base mensile con la voce vendita. Mi trovo infatti su 2 mesi la voce ventita per oltre 75 euro.... quando mi hanno esposto la tariffazione NON mi hanno mai (nonostante mie insistenti richieste) esplicitato chiaramente un costo così elevato e non mi è mai arrivata alcuna documentazione cartacea o via mail con il contratto, ma solo messaggini illegibili sul telefonino ai quali mi è stato detto che dovevo dare il consenso per poter farmi arrivare il contratto e poterlo esaminare con calma... mai arrivato... trasparenza 0, quindi chiedo la rettifica delle fatture col pagamento della sola materia prima annullando completamente la voce vendita della quale NON ero stato informato adeguatamente. allego le prime due bollette alle quali ne suguiranno altre per i periodi seguenti con importi analoghi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).