indietro

Bollette molto alto

Chiuso Pubblico

VIVI ENERGIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: VIVI ENERGIA

11/07/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buongiorno La bolletta che ho ricevuto per il consumo è esagerato la mia casa è chiuso più di due mesi è impossibile che pago una bolletta PARI a 724,55 centesimi è impossibile per una casa che è chiusa io sono via dal 10 giugno rientro a casa mia il 2 agosto e la mia casa è sempre stato chiuso sono lì da venerdì a domenica tranne questi giorni non sono mai a casa quindi io chiedo di mandare un esperto da controllare i contatori grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).