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BOLLETTE NON DOVUTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

17/10/2023

SONO PASSATO AD ALTRO OPERATORE (VODAFONE) IL GIORNO 8 AGOSTO 2023, MA HO CONTINUATO A RICEVERE LA BOLLETTA DI SETTEMBRE E DI OTTOBRE.DOPO I DISGUIDI E LE RAGIONI PER CUI SONO PASSATO AD ALTRO GESTORE CONTINUATE A COMPORTARVI SCORRETTAMENTE.

Messaggi (2)

S. C.

A: FastWeb

04/11/2023

Dopo 17 giorni ancora nessuna risposta. Volete la guerra?

FastWeb

A: S. C.

15/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 15-07-2023 si riceva richiesta di cessazione del suddetto contatto gestita dalla giusta competenza entro le tempistiche da Regolamento con data di prevista disattivazione fissata al 14-08-2023 e per tale ragione si dispone lo storno per importi di abbonamento non dovuti dal 14-08-2023 fino alla chiusura della fatturazione datata 20-10-2023 come si evince dalla fattura nr.M034668002 del 01-11-2023 nella quale è stato imputato il costo di dismissione del servizio, dovuto, come da Regolamento.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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