indietro

Bollette triplicate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: facile energy

31/12/2024

Sono stato contattato dall'azienda Facile Energy promettondomi una spesa inferiore rispetto alla vecchia fornitura e di essere anche veloce perché la vecchia compagnia avrebbe applicato nuove tariffe molto più alte.. mi hanno proposto un contratto firmato per posta con un consumo dichiarato di 0,0168 €/kwh.... Invece mi è arrivata la prima fattura al prezzo di 0,64 €/kwh.... Di 136,77 in un solo mese ... In genere la stessa cifra con il vecchio gestore pagavo 3/4 mesi... La seconda fattura di 161,07 per una spesa al kwh di 1,12 €/kwh ... La terza fattura di 149,36 per una spesa al kwh di 1,16 €/kwh... Chiedo l'immediata sospensione del contratto e tornare con il vecchio gestore immediatamente (servizio elettrico nazionale).…. Mi ritengo truffato visto che sto spendendo il triplo ... Loro mi hanno chiamato intimato aumenti stratosferici se non sarei passato al mercato libero e ora mi ritrovo in grave difficoltà per pagare.. complimenti bella truffa... Spero che chi di dovere provveda immediatamente prima che truffano altra povera gente... Vergogna!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).