Spett. Zalando
In data 04/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una Emporio Armani MY SIZE - Borsa a mano pagando contestualmente l’importo di 170,69.
A distanza di 4 mesi il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il manico della borsa dopo pochissimi utilizzi si è completamente sfilacciato rendendo la borsa inutilizzabile
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento