indietro

Borsa Difettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. Z.

A: ZALANDO

08/05/2025

Spett. Zalando In data 04/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una Emporio Armani MY SIZE - Borsa a mano pagando contestualmente l’importo di 170,69. A distanza di 4 mesi il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il manico della borsa dopo pochissimi utilizzi si è completamente sfilacciato rendendo la borsa inutilizzabile Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).