indietro

bottiglia rotta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

13/02/2024

Buongiorno in data 07.02.2024 mi avete spedito i prodotti da me ordinati e pagati. Nel trasporto probabilmente una comfezione si è rotta ed il liquido è fuoriuscito (come vedrete in foto. Pertanto chiedo gentilmente il rimborso oppure la sostituzione.... Ho inviato parecchi richiami con wathapp ma non mi rispondete.

Messaggi (2)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

14/02/2024

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto.In merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto ad emettere rimborso su metodo di pagamento utilizzato.L'accredito sarà visibile in 3-4 giorni lavorativi.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 13/02/2024, 15:58A: info@farmacialoreto.itOggetto: bottiglia rotta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW047T4f:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

02/07/2025

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto. In merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto ad emettere rimborso su metodo di pagamento utilizzato. L'accredito sarà visibile in 3-4 giorni lavorativi. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/02/2024, 15:58 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: bottiglia rotta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW047T4f:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).