Ho effettuato una prenotazione (Prenotazione 108239942) il 16 settembre di un volo da Orio al Serio a Santiago della Compostela A/R 18/10/2024-25/10/2024 sul sito FlyGo https://www.fly-go.it. (Più precisamente, sono stato reindirizzato su questo sito che non conoscevo dal sito skyscanner, che avevo usato in precedenza senza problemi.)
Nonostante siano passati 11 giorni e FlyGo abbia gia' addebitato l'importo sulla mia carta, io non ho ancora ricevuto il biglietto e relativa ricevuta. (Ho anche controllato nella spam.)
Il 23.09.2024 ho inviato una mail, senza risposta, e fatto una richiesta in chat, in cui un operatore (non so se umano o IA) mi ha risposto che avrei ricevuto il biglietto entro 72 ore. Ne sono passate molte di piu' e non ho ricevuto nulla.
Ho provato a chiamare il numero di assistenza telefonica e non ho ricevuto risposta dopo piu' di 2 ore.
Nel frattempo, ho trovate svariate segnalazioni di persone che si ritengono truffate dal sito, incluse numerosi rilievi dalla rivista "Altroconsumo" e altri.