indietro

Bracciale di valore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: Vinted

20/03/2025

Salve, scrivo per un problema grande, ho inviato un bracciale del valore di 800€ al cliente https://www.vinted.it/member/195490902-hind-26, la quale ha ricevuto il bracciale ma mi dice che deve fare valutazione altrimenti lo spedirà indietro. Purtroppo io non ho alcuna garanzia che il Bracciale mi venga rispedito, inoltre non è accettabile che acquisti e poi vuoi inviarlo indietro e se dovesse mandare il pacco vuoto? La cliente mi deve pagare il bracciale non posso accettare un reso per poi non avere il mio bracciale indietro. Mi affido a voi e alla tutela cliente. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).