indietro

Bumper viziato;

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: SBS

10/01/2025

Spett. SBS S.P.A. Via Circonvallazione SNC 28010 Miasino (NO) In data 30/10/2023 ho acquistato presso il Vostro sito: https://www.sbsmobile.com un Bumper per iPhone 14 Pro Max, trasparente pagando contestualmente l’importo di € 19,90. A distanza di circa 15 mesi circa dall’acquisto, senza mai averlo utilizzato e tenendolo custodito in un cassetto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è scolorito e presenta un ingiallimento particolarmente sgradevole. Nonostante le mie numerose email con il Vs supporto tecnico, mi è stato negato qualsiasi mia richiesta di garanzia. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

SBS

A: M. D.

13/01/2025

Gentile Maurizio, la ringraziamo per averci segnalato la sua esperienza. Confermiamo di aver ricevuto il suo primo contatto il 5 gennaio e di aver avviato la gestione della sua richiesta nel più breve tempo possibile. Dopo il confronto con il nostro servizio di assistenza, abbiamo concordato la sostituzione del prodotto. La pratica è già stata inserita a sistema e, come previsto, nei prossimi giorni riceverà il nuovo bumper. Siamo consapevoli di quanto sia importante per i nostri clienti ricevere prodotti e servizi all’altezza delle loro aspettative, e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità della nostra offerta e dell’assistenza. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità e la ringraziamo per averci dato l’opportunità di risolvere la situazione. Cordiali saluti, Customer Care SBS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).