Ultimi reclami

M. D.
10/01/2025
SBS

Bumper viziato;

Spett. SBS S.P.A. Via Circonvallazione SNC 28010 Miasino (NO) In data 30/10/2023 ho acquistato presso il Vostro sito: https://www.sbsmobile.com un Bumper per iPhone 14 Pro Max, trasparente pagando contestualmente l’importo di € 19,90. A distanza di circa 15 mesi circa dall’acquisto, senza mai averlo utilizzato e tenendolo custodito in un cassetto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è scolorito e presenta un ingiallimento particolarmente sgradevole. Nonostante le mie numerose email con il Vs supporto tecnico, mi è stato negato qualsiasi mia richiesta di garanzia. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Risolto
R. F.
08/02/2019
SBS

Malfunzionamento/pericolosità apparecchi

Buongiorno.Sono qui per segnalare nuovamente malfunzionamenti e pericolosità della oggettistica elettronica ABS.In particolare un caricabatterie da 2.1 A che ha cessato di funzionare (denunciai un precedente sibilo alla venditrice ed una rumorosità strana) e che una volta inserito nella presa da muro domestica penso/credo per il calore provocato ha visto il distaccamento del coperchio del corpo trasformatore ed è saltato pure il salvavita. Il POWERBANK da 5000mA che doveva caricare 2,5 volte un telefono (cosa mai successa) ha smesso di caricare il 2.1 e adesso oltre a caricare molto lentamente non arriva a completare una carica a telefono spento (predisposto per ricarica fastidio charge).Ora: Di 5 prodotti acquistati 3 han creato problemi e malfunzionamenti. Non credo sia sfiga ma pessima qualità e ricerca del prodotto. Un altro POWERBANK di pari portata è stato regalato. Devo ancora informarmi sul funzionamento e sul suo stato ma non vorrei che il rapporto di acquisto/prodotti diffettosi aumenti (devo segnalare che anche il caricabatterie da auto non è il massimo della qualità a parità di confronti con la concorrenza) . Dispiace aver rinnovato la fiducia a SBS ed essere stato nuovamente deluso. Il bello è che sembrerebbe quasi ci fosse mancanza di compatibilità tra i vostri stessi prodotti. Calcolando che il materiale guasto in mio possesso è di circa 50€ sinceramente scoccia un po' come scoccia fare regali mal funzionanti.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).