indietro

Buono Amazon 100 euro scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ING

28/10/2024

Salve, in data 11 Novembre 2023 compilo il form per l'apertura del conto corrente Arancio, aderendo alla promozione del bonus 100 euro di Amazon. Soddisfatti tutti i requisiti, attendo il termine ultimo per l'erogazione di tale buono e, visto il mancato recapito, decido di contattare l'assistenza. Dopo varie segnalazioni, in data 27 Agosto 2024 ricevo il link contente il buono ma, con mio grande stupore, non posso fare altro che constatare che tale link è SCADUTO! Se si prova ad accedere al sito contente il coupon, dopo aver inserito il codice CAPTCHA il sistema vi avvisa che il link non è più valido. Faccio immediatamente presente l'accaduto in assistenza ed è da allora (27 Agosto 2024) che vengo ripetutamente invitato ad attendere, promettendomi di settimana in settimana che avrebbero risolto in tempi brevissimi. Dopo l'ennesima segnalazione e relativo sollecito, purtroppo ad oggi ancora non sono riuscito ad ottenre nulla e non mi rimane altro se non aprire formale reclamo. La mia richiesta è semplicemente quella di ricevere il buono Amazon che mi spetta da regolamento. Cordiali Saluti Paolo Celeste

Messaggi (1)

P. C.

A: ING

06/11/2024

Aggiornamento 06/11/2024 Situazione finalmente giunta al termine. Il giorno stesso dell'apertura del reclamo ho ricevuto email da ING che mi informava di aver preso in carico la richiesta. Pochi minuti fa, infine, mi è stata inoltrata l'email contenente il buono Amazon. Ringrazio Altroconsumo per l'assistenza e ING per aver risolto in tempo celere la mia problematica. Buona Serata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).