indietro

Buono amazon dopo apertura conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: poste italiane

06/07/2024

Buongiorno, In riferimento alla promozione del 2023 che prevedeva l'erogazione di un buono promozionale Amazon a chiunque aprisse un conto e canalizzasse lo stipendio, si scrive ulteriore sollecito in merito alla mancata erogazione del buono. Nello specifico la promo oltre a garantire canone zero per 12 mesi, erogava un buono amazon da 50 euro. Il canone mi è stato azzerato, il buono mai ricevuto. Nonostante i tentativi di contattare il servizio clienti tramite chiamata telefonica e posta elettronica certificata (PEC) per chiedere spiegazioni e informazioni sullo stato dell'erogazione, le risposte ricevute sono state sempre vaghe e mai esaustive. Si prega di fornire una risposta chiara e dettagliata sullo stato dell'erogazione del buono promozionale Amazon. Grazie per l'attenzione.. C.F. RBRFRN93D47E791V NUMERO CONTO 001067035735

Messaggi (5)

poste italiane

A: F. R.

18/07/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it';- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 6 luglio 2024 19:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Buono amazon dopo apertura conto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: poste italiane

18/07/2024

Salve, di seguito l'elenco delle date delle pec inviate, ovviamente senza seguito, per effettuare lo stesso reclamo presentato tramite questa piattaforma: - 27 febbraio - 18 marzo - 2 aprile - 12 aprile - 9 maggio Aggiungo che ho anche telefonato il servizio clienti più volte (ci sono i ticket di segnalazione a dimostrazione) senza alcun riscontro e che sabato sono stata contattata da una consulente delle Poste ma solo per chiedere conferma di quanto scritto tramite reclamo. Ovviamente ad oggi non risulta alcun buono amazon nella mia area personale. Penso, dunque, sia superfluo presentare un ulteriore reclamo come mi è stato appena richiesto. Resto in attesa di un celere riscontro per questa situazione paradossale che va avanti da mesi. Cordiali saluti

poste italiane

A: F. R.

30/07/2024

Gentile cliente, confermiamo quanto già comunicatoCordiali salutiPoste ItalianeSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 6 luglio 2024 19:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Buono amazon dopo apertura conto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: poste italiane

04/09/2024

buongiorno, ho aperto reclamo con Ticket N. 8012919265 più di 30 giorni fa ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro concreto. E' da febbraio che sono in attesa di una risposta valida. Con la presente sollecito nuovamente un riscontro. Grazie Floriana

poste italiane

A: F. R.

10/09/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 12:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Nuovo messaggio da FLORIANA R‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 19 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).