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Buono amazon non erogato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. V.

A: ALLIANZ DIRECT

22/03/2025

Spettabile Allianz Direct, sono titolare della polizza auto indicata in oggetto e desidero portare alla vostra attenzione una questione riguardante una promozione relativa al rinnovo della polizza. In data 13/12/2024, ho ricevuto una comunicazione via email in cui mi veniva indicato che, rinnovando la polizza entro il 30/12/2024, avrei avuto diritto a un buono Amazon del valore di 30 euro. Successivamente, il 16/12/2024, ho ricevuto un messaggio da Allianz Direct che mi informava dell'arrivo di una prossima comunicazione importante. Nei giorni successivi alle festività natalizie, e comunque prima del 31 dicembre, sono stato contattato telefonicamente dal vostro servizio clienti, il quale mi proponeva il buono Amazon e mi informava che avevo tempo fino al 04/01/2025 per rinnovare la polizza e usufruire della promozione. Alla luce di queste informazioni, ho proceduto al rinnovo della polizza in data 31/12/2024. Tuttavia, a oggi, trascorsi oltre 60 giorni non ho ancora ricevuto il buono Amazon promesso


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