indietro

Buono sconto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. C.

A: Leroy Merlin

22/05/2024

In data 17/05/2024 ho acquistato 12 shelly 2.5 dopo aver verificato la disponibilità e pagato con carta ed un buono di 30€ ottenuto convertendo appositamente 1500 punti accumulati con acquisti precedenti. Dopo poco tempo Leroy annulla il mio ordine senza dare spiegazioni, rimborsando il pagamento ma NON il buono. Ho provato invano di chiedere spiegazioni, telefonicamente, via chat e per email (ogni volta nessuno mi ha saputo rispondere e mi respingevano dicendo di provare con altro canale o che il buono sarebbe stato restituito in 72ore). Ad oggi ancora nulla. Mi sento ridicolizzato per ordine annullato senza motivo (il prodotto risulta ancora acquistabile online) e un buono perso. Questa azienda non è affidabile. 2 mesi fa per un ordine importante hanno fatto un ritardo nella consegna di oltre un mese dopo tante telefonate e tempo perso… no comment.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).