indietro

Buono scontrino non utilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Gruppo Api italiana Petroli

04/11/2024

Spett. API, In data 23 maggio 2024 ho fatto rifornimento presso il vostro distributore IP di Cisternino in Puglia. Ho ricevuto sotto forma di scontrino un credito di 11,95 che non sono riuscito ad utilizzare, perchè l'automat dice "codice rimborso già utilizzato". Il distributore non è presidiato da personale. Sul vostro sito, c'è scritto che in tali casi bisogna scrivere al vostro servizio clienti, cosa che ho fatto ma senza risposta. Per altro, al contatto non viene rilasciata nessuna ricevuta, quindi è una procedura completamente non tracciabile. Allego lo scontrino.

Messaggi (2)

G. D.

A: Gruppo Api italiana Petroli

04/01/2025

Dopo aver scritto una PEC, sono stato ricontattato dall'azienda la quale mi ha promesso il rimborso via IBAN oppure sull'app come credito spendibile. Il customer care ha ribadito che la modalità di contatto e il modulo sul sito, ma io ho di nuovo contraddetto che questi ticket non hanno numero e che non ricevono risposta. Ad ogni modo, passato un mese da queste PEC, sono di nuovo scomparsi.

G. D.

A: Gruppo Api italiana Petroli

16/01/2025

Ringrazio l'azienda che, se pur con molta lentezza, ha risolto il problema in seguito al mio reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).