indietro

ByMetis

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Bymetis

17/11/2023

Nonostante abbia ripetutamente chiesto cancellazione per ingiusta fattura da voi addebitatami di 30€ più 40€ con minaccia di arrivare a 500€ per un servizio MAI richiesto ne MAI da voi effettuato ( cancellazione Amazon Prime che per altro è gratuita ) continuate ora a mandare messaggi telefonici . Ho contattato Amazon che mi consiglia di rivolgermi a polizia postale ed è ciò che ora farò.Il vostro operato è quanto meno “ poco chiaro “ come e’ poco chiaro la vostra richiesta di soldi e il modo in cui fate in modo il vostro modulo si apra nella ricerca di informazioni di un azienda facendo credere si tratti di un modulo della suddetta ( in questo caso Amazon )Leggo vari reclami qui e in altri siti dove si evince il vostro modus operandi poco chiaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).