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Cabina allagata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. N.

A: Altro

05/08/2025

Buongiorno, sono stato sulla Costa Pacifica dal 26/07 al 02/08 per un totale di 7 notti in cabina 1302. Il giorno 27 la doccia ha iniziato a gocciolare e il giorno 31 la cabina si è allagata. Abbiamo segnalato la problematica in reception il 31 mattina chiedendo un cambio di cabina, la quale ci ha messo un ventolone rumoroso per asciugare, ma non ce l'ha cambiata e la cabina ha continuato ad allagarsi. Ho aperto un reclamo precedente a questo con Altroconsumo e il giorno 1 agosto mi è stato proposto un cambio di cabina, anche migliorativo, alle 16 di pomeriggio. Ho rifiutato il cambio di cabina in quanto il giorno 2 sarei sbarcato e alle 8 avremmo dovuto liberare la cabina. Sono a richiedere un indennizzo per i giorni di guasto pari a 693,79€ ovvero 2/7 dell'importo di 2.428,29€ pagato per la cabina, dalle 8:00 del 31/07 alle 8:00 del 02/08, cioè dal momento della mia segnalazione alla reception al checkout.

Richiesta di assistenza 19 agosto 2025

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