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Cambio abbonamento linea fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FastWeb

28/03/2024

Buongiorno, ho fatto reclamo il 7 gennaio a Fastweb via mail, come indicatomi dal loro servizio clienti, perché senza nessuna notifica, ne su bolletta ne via mail, mi è stato cambiato il tipo di abbonamento della linea fissa con aumento di prezzo. Ho provato a contattarli più volte per avere un riscontro, ma prima mi hanno detto che Fastweb si prendeva 90 gg di tempo per dare una risposta (cosa che ho verificato non vera in quanto il tempo massimo è di 45 gg) dopodiché mi hanno detto che probabilmente mi avevano avvisato via bolletta o perlomeno via mail del cambiamento. Cosa non vera, in quanto ne sulle bollette ne sulla mail, mi risultano notifiche del cambiamento in divenire. In allegato le fatture da set a dic 2023, dove si evince il cambiamento effettuato. Rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o spiegazione. Cordiali saluti Massimiliano FRASSONI

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

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