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Cambio di contratto e nuovo addebito senza consenso né informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

17/04/2024

Buongiorno, in data 14/07/2023 ho sottoscritto presso il negozio W3 STORE Milano - Piazzale Udine 8, il contratto per Cube Full Easy Pay, costo mensile 12,99 euro, per il servizio dati (no telefonia). Allego contratto. Il giorno 15/04/2024 mi sono accorta controllando il mio conto corrente che l'addebito di Wind3 del 2/04/2024 è stato di 14,99 euro. Sono andata sull'area clienti Wind3 e compariva la modifica. Lo stesso giorno 2/04/2024 alle h 19:03 ho chiamato il 159 (assistenza Wind3), e il terzo operatore mi ha spiegato che il 10 gennaio 2024 mi è stato inviato un sms in cui si comunicava la modifica delle condizioni contrattuali e che avrei potuto rifiutare entro 30 giorni. Ecco le mie rimostranze: - IO NON HO MAI RICEVUTO NESSUN SMS. - A quale numero è stato inviato l'sms dato che io ho solo un contratto dati e non telefonico. - Ignoro totalmente le condizioni della proposta in essere. - Potevate inviare una mail all'indirizzo a cui inviate le proposte commerciali o usare l'area servizio clienti. - Devo contattarvi al servizio clienti quotidianamente per sapere se vi sono modifiche in atto? ECCO LE MIE RICHIESTE - IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO E IL RIMBORSO DELLA DIFFERENZA DEL PAGAMENTO DI APRILE (2 euro). Distinti saluti Giuseppina Ricucci

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

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