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Cambio di offerta senza notifica e, per quanto ci risulta, peggiorativa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. C.

A: WEKIWI

14/04/2024

Buongiorno, abbiamo scoperto, con sorpresa, di un cambio di offerta che non ci è stato notificato e, per quello che ci risulta, peggiorativo nei nostri confronti. Avevamo, fino alla fattura di gennaio, l'offerta Wekiwi Abbassa la bolletta 2022. Adesso abbiamo notato che, senza preavvisarci, questa offerta è diventata 1004606 - Offerta standard. Per lo stesso consumo fatturato (12 m3) a gennaio avevamo pagato 26,01€, ad aprile 38,39€ (+47%). Abbiamo già inviato una mail l'8/4 a clienti@wekiwi.it, richiedendo chiarimenti e rimborso per l'extra costo sostenuto ma non abbiamo ricevuto finora risposta. Chiediamo che venga ripristinata l'offerta precedente e di ricevere rimborso per l'extra costo sostenuto. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. C.

17/04/2024

Gentile Marco,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n 882993) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14.04.2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Ai sensi dell’articolo 2, comma 1 del decreto-legge 9 agosto 2022, n. 115, come convertito dalla legge 21settembre 2022, n. 142 i clienti segnalati come vulnerabili hanno diritto passaggio alla tariffa e al trattamento di tutela riservato ai soggetti vulnerabili.Pertanto, dal momento che tramite gli appositi sistemi è stata notificata la vulnerabilità della cliente QUATTROCCHI CONCETTA, abbiamo eseguito il relativo aggiornamento tariffario. Tale modifica è stata comunicata tramite e-mail il 7 febbraio 2024.Ne consegue, dunque, la correttezza delle fatture emesse. Ad ogni modo, su espressa richiesta, è sempre fatta salva la possibilità di ritornare alla precedente offerta.Nella speranza di essere stati d’aiuto porgiamo cordiali saluti.Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 14 aprile 2024 09:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Cambio di offerta senza notifica e, per quanto ci risulta, peggiorativa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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