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Cambio Hotel con truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: LASTMINUTE

12/11/2023

Il 28 luglio ho riservato un pacchetto vacanze dal costo di 1200 € circa presso il sito Lastminute.com, accettando un pacchetto prenotazione che comprendeva :volo + hotel alla quale ho aggiunto anche il servizio di transfer dall’aeroporto, con macchina privata e una quota assicurativa per tutelare il viaggio viaggio. Viaggio previsto dal 17 al 24 novembre a Marsa Alam e viaggio scelto in base alle disponibilità del resort che avevo prenotato (della quale mi sono innamorata e pur di andare lì ho chiesto di farmi cambiare le date delle ferie a lavoro, sapendo che era disponibile in quella settimana).Ho scelto un pacchetto All inclusive con un resort molto bello per coppie, a cinque stelle che si chiama casa Azul, visto che si trattava di un viaggio di un regalo di compleanno che volevo fare al mio compagno . mi trovo costretta ad aprire un reclamo in quanto l’8 novembre mi è arrivata una telefonata da un numero anonimo seguita da un e-mail in cui mi veniva detto che l’hotel che avevo inizialmente prenotato non era più disponibile. In alternativa mi era stato selezionato un un resort di qualità nettamente inferiore, per famiglie, per la quale era disposto un rimborso di 100 €. Mantenendo così il volo. Essendoci rimasta molto male ho cercato delle alternative .Ho cercato di chiedere quando fosse disponibile quell’hotel essendo disposta anche a pagare una differenza o a cambiare le date del viaggio . l’addetta alla comunicazione all’assistenza mi ha detto che c’erano solo due alternative disponibili:1 la prima era quella di accettare il nuovo hotel con un rimborso di 100 € hotel (che ripeto essere di qualità nettamente inferiore, rispetto a quello che avevo inizialmente scelto vedi sito Casa Mare Resort)2 oppure annullare il resort e ricevere un rimborso di 100 euro.Visto che erano le uniche opzioni disponibili mi sono trovata costretta ad annullare l’hotel e a prenotarlo a parte, sempre sul sito di lastminutes, per poter usare il voucher di rimborso (590 euro per hotel, servizio transfer) .Provvedo quindi a prenotare a parte un nuovo hotel e un nuovo servizio transfer che obbligatoriamente loro mi avevano annullato . E costringendomi a prendere il servizio su un sito esterno, senza poter utilizzare il resto del voucher. Perché sul sito di lastminute non era più possibile acquistare il servizio se non nel pacchetto con un nuovo volo. ho dovuto prenotare privatamente affidandomi a un sito esterno .io chiedo il rimborso dell’hotel in quanto secondo me sono stata vittima di una truffa visto che oggi per curiosità ho controllato l’hotel che avevo inizialmente prenotato, su altri siti e ho visto che costa a settimana 3000 € . Penso quindi di essere stata vittima di una truffa visto che hanno catturato la mia attenzione per il viaggio attraverso questo sponsor del resort a cinque stelle che naturalmente non è mai stato disponibile per poi cambiare all’ultimo minuto l’hotel con uno di qualità scadente per poterci guadagnare , a mio parere di più .chiedo il rimborso dell’hotel e anche i danni che ho subito per la prenotazione dei servizi a parte, data la problematica legata al transfer privato che non mi è stato reso possibile sostituire, nonostante le chiamate al servizio clienti. Inoltre il pacchetto assicurativo all’inizio che ho pagato in aggiunta, non è stato minimamente utile a tutelarmi ma che non mi è mai stato fornito questo servizio aggiuntivo chiedo quindi il rimborso di 600 euro


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