Buongiorno, ho acquistato ieri, nel punto vendita MEDIAWORLD di Teramo (Centro Commerciale Gran Sasso), un tablet. Con una locandina interna al negozio, posizionata sopra lo scaffale in ottima vista (come fotografato, vedi link DRIVE Google), ho preso il pacchetto più una cover adatta e sono andato alla cassa per il pagamento. Sorpresa! il costo non corrispondeva al prezzo esposto. Una volta pagato, mi sono accorto della incongruenza. Sono tornato alla cassa e ho fatto notare l'accaduto, spiegando bene che era mia intenzione acquistare l'oggetto di cui il prezzo era ben evidenziato sullo scaffale. Mi hanno cambiato la merce, ma non mi hanno ridato la differenza pagata. Al posto di quest'ultima, mi hanno dato un buono acquisto di 70€. Evidentemente, la strategia di mercato e aziendale dev'essere assai simile a quella adottata dai negozi di quartiere negli anni '70 dove mai e poi mai ti avrebbero restituito il denaro speso per errore! Bene, accetto il buono acquisto e per congedarsi, amabilmente, l'addetto alle vendite mi ha detto che non ho saputo leggere la locandina...Allego il link per visionare e constatare ciò descritto finora. Cordiali saluti, Domenico Attanasii.LINK: https://drive.google.com/file/d/1kd_NWYgx1TzHeJkIbpRGT5qDgMCbVcQu/view?usp=share_link