Buongiorno
allego la lettera già inviata al Vostro Servizio Clienti, sperando con questo reclamo di risolvere il mio semplice problema di cambio metodo di pagamento. Sulle bollette invitate i clienti ad effettuare il cambio ma poi in realtà non si riesce (e vorrei farvi notare che io avevo già l'addebito con carta di credito e Voi lo avete trasformato in bollettino postale!!!!!!!)
Spettabile
Servizio Clienti Fastweb
Casella Postale 126
20092 CINISELLO BALSAMO MI
Ferno, 17.02.2024
Con la presente io sottoscritta Chiodi Simona nata a Milano il 13.08.1970 e residente a Ferno (Va) in Via Volta 14, codice fiscale CHDSMN70M53F205I
C H I E D O
la domiciliazione bancaria con addebito sul conto corrente
IBAN IT 57 B 03296 01601 0000 66428422
in quanto avevo l'addebito sulla carta di credito da anni con invio della fattura elettronico e successivamente senza richiesta e senza motivo mi è stato trasformato in bollettino postale con invio cartaceo e conseguenti spese. Ho fatto moltissime telefonate, mi sono recata anche presso un punto vendita, sono state aperte molte segnalazioni ma la mia pratica è bloccata, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento e l'invio elettronico. Spero con questa lettera di risolvere la situazione spiacevole.
In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
In fede
mail: simona_chiodi@libero.i