indietro

Cambio offerta internet - nuovo modem non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

20/05/2024

Buongiorno, in data 26/02/2024 ho richiesto un cambio offerta Internet che richiedeva la sostituzione del modem per passaggio a un nuovo modello più performante. Il modem è stato inviato al mio vecchio indirizzo di residenza per errore ed è stato ritirato dal custode senza mia autorizzazione. Sotto richiesta dell'azienda Fastweb ho inviato un modulo di disconoscimento dell'apparato, non avendolo ritirato io e non potendone quindi usufruire. Sono passati quasi 3 mesi e nonostante decine di chiamate al servizio clienti, non ho ancora ricevuto il nuovo modem, per il quale però ho pagato nella fattura di febbraio sotto la voce di "aggiornamento tecnologico". Ad oggi non solo non ne sto usufruendo, ma a breve dovrò restituire il mio vecchio modem a Fastweb - pena una penale di mancata restituzione. Chiedo che mi venga recapitato quanto prima il nuovo apparato per il quale ho pagato ormai 3 mesi fa, e che inoltre non mi si addebbiti una penale per la mancata restituzione del vecchio apparato, non essendo in condizioni di restituirlo senza perdere in toto il servizio internet.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).