Siamo stati in viaggio a Dubai a Dicembre 2023 e abbiamo prenotato due camere familiari presso l'Al Khaleej Grand Hotel a Deira (dall'8 all'11 dicembre 2023).
Dopo aver effettuato il check in, abbiamo pagato 1517,52 AED da Lacaria Roberto e 1341,12 AED da Francesco Iemma.
Quando siamo arrivati nelle nostre stanze, abbiamo notato sporco, polvere, insetti, vetri rotti, macchie e liquido spermale sulla testata e sulle lenzuola dei letti con un cattivo odore.
Quindi abbiamo deciso di uscire dalle stanze perché non era possibile restare dentro.
Abbiamo chiesto di cambiarci camera alla reception ma l'operatore ci ha risposto che quelle due erano le camere premium, quindi abbiamo preso i bagagli e siamo andati a cercare un altro hotel, ma la reception si è rifiutata di rimborsarci l'importo pagato.
Il giorno dopo siamo tornati in quell'hotel per parlare con un responsabile ma l'operatore della reception ha risposto che non era presente e quando abbiamo chiesto nuovamente il rimborso, hanno chiamato molti uomini che in pochi minuti ci hanno accerchiato Abbiamo chiamato la polizia al 911 ma ci hanno risposto di rivolgerci alla polizia turistica di Dubai al 901, ma non ha risposto nessuno.
Vi chiediamo di aiutarci a riavere i nostri soldi perché non abbiamo potuto soggiornare in quell'hotel a causa della sporcizia e della polvere, non per nostra volontà, inoltre il luogo non era adatto ad ospitare famiglie con bambini poiché frequentato da diverse prostitute e persone poco raccomandabili.